Lp Italian Library Giulino Giunti Il Mare Ayna Ab8 Electronic Italy N0 Narassa

This item have been sold for $ 200.00

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#361425
Ebay Item #
193593462759
Sold Price
$200.00
Bids
1
Auction End date
27 Jul 2020
Seller Location
Rm
Share this page with your friends:

Item Description

rarissimo disco GIULIANO GIUNTI - IL MARE . Prima stampa INTROVABILE. OTTIME condizioni COVER VG DISCO near MINT.

MOLTO IMPORTANTE: le gradazioni dei dischi sono per lo pi visive. I dischi non sono stati lavati n puliti in modo professionale quindi ci che certo che il suono potr solo che migliorare , io li descrivo in modo accurato tenendomi sempre cauto e fotografando tutti i dettagli. Le gradazioni sono quindi INDICATIVE. Se si particolarmente esigenti e/o pignoli il vivo consiglio sempre quello di domandare PRIMA DI OFFRIRE. La restituzione sempre possibile con rimborso totale tranne le spese di spedizione. Non verranno prese in considerazione richieste di rimborsi parziali e l uso fraudolento del feedback verr segnalato sempre ad ebay e in altre sedi. Sto su ebay da oltre 15 anni con il 100 di fb positivi, sono una persona seria, onesta e scrupolosa. Sono a disposizione per ogni ulteriore richiesta di info o ulteriori foto.

Pagamento con PAYPAL, BONIFICO, POSTALE

Spedizione con piego libri raccomandata a 5.50 euro. ATTENZIONE: SE SI DESIDERA UNA SPEDIZIONE CON PACCHETTO PREPAGATO RACCOMANDATO CON UNA MAGGIOR IMBOTTITURA HO INSERITO L OPZIONE SUI METODI DI SPEDIZIONE. IL COSTO E DI 9 euro . Per pi dischi la spedizione dovrebbe sempre aggirarsi sui 9 euro, al massimo se si prendono molti dischi uso il corriere a 10e. I 33 giri viaggiano esclusivamente con il corriere al costo di 10 euro.

Consegna a mano su Roma gradita ma esclusivamente con pagamento cash e solamente presso zona di mia comodit

WORLDWIDE SHIPPING : for 1 LP Europe 19,5 euro, AMERICA,ASIA 27 euro . Message me for combinate shipping

VERY IMPORTANT: grading is VISUAL. The vynils have NOT been professionally washed or cleaned so the sound can only improve . I always describe them accurately and cautiously, photographing all the relevant details. If you are particularly demanding and / or picky the real advice is always to ask BEFORE YOU OFFER. Returns are always possible with a full refund except for shipping costs. Requests for partial refunds will not be considered and the fraudulent use of the feedback will always be reported to ebay. I ve been on ebay for over 15 years with 100 positive fbs, I m a serious, honest and scrupulous person. I am available for any further request for info or further photos.

Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
No Related item found in Price Guide!