The Beatles Collection 13lp Box Set Completo Italia Near Mint/mint

This item have been sold for $ 229.85

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#31490
Ebay Item #
352718816076
Sold Price
$229.85
Bids
42
Auction End date
20 Jul 2019
Seller Location
Lombardia
Share this page with your friends:

Item Description

THE BEATLES COLLECTION
BOX SET 13 LP 14 VINILI
ITALIA, 1981 - C13 C3 162-53163/53176

COFANETTO THE BEATLES COLLECTION CONTENENTE 13 LP PARLOPHONE/APPLE

TUTTI I 14 DISCHI SONO NUOVI, RIPETO NUOVI E SENZA GRAFFI NEAR/MINT ANCHE LE COPERTINE SONO TUTTE NUOVE NEAR/MINT MENTRE IL BOX PRESENTA POCHI E IRRILEVANTI MICRO USURE. DA COLLEZIONE



IL MANCATO PAGAMENTO: Si prega di effettuare il pagamento entro e non oltre il 5 giorno dalla data di scadenza dell asta, trascorso tale periodo, in caso di mancato pagamento o in mancanza di un vostro contatto che motivi il ritardo, verr avviata la controversia con Ebay per mancato pagamento salvo ulteriori vostre offerte in corso .

IL PAGAMENTO: Le forme di pagamento accettate sono PayPal, vaglia postale o bonifico bancario, non si accettano tassativamente proposte con ricariche Postepay o contrassegno.

LE SPESE DI SPEDIZIONE: Per l Italia con Paccocelere-3 al costo di 9,90 . - Europa: 18,00 . -America/Asia: 22,00 . Non si accettano tassativamente altre proposte di spedizione pi economiche, che non certificano l avvenuta spedizione del pacco da parte del mittente.

LA SPEDIZIONE: I dischi verranno spediti entro 3/4 giorni dalla data di ricevimento del pagamento. Il giorno stesso della spedizione sar mia premura comunicare all acquirente la data, l ora e il codice relativo alla spedizione si raccomanda da quel momento di monitorare costantemente la tracciatura del vostro pacco sul sito: www.poste.it in quanto non mi ritengo responsabile per la mancata consegna o smarrimento del vostro pacco.

IL TEST: I vinili sono stati visualizzati con luce diretta e angolata, mentre le fotografie sono state eseguite a luce naturale senza flash per evidenziare al meglio eventuali difetti, comunque ricordo che la valutazione dello stato personale e quindi soggettiva, per questo motivo vi consiglio di visualizzare attentamente le mie foto una foto vale pi di mille parole.

IL FEEDBACK: Rilascio il feedback, il giorno stesso in cui spedisco il disco. Per qualsiasi contestazione sono a vostra disposizione per una pronta soluzione. Nel caso di mio errore provveder a risolvere la questine nel pi breve tempo possibile vedi informazioni sulla restituzione .



Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
No Related item found in Price Guide!