Renato Zero Non Basta Sai / In Mezzo Ai Guai Orig. Beat. 1968 Promo

This item have been sold for $ 3713.00

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#23479
Ebay Item #
350974818327
Sold Price
$3713.00
Bids
36
Auction End date
20 Jan 2014
Seller Location
Italy
Share this page with your friends:

Item Description


RENATO ZERO Non basta sai / In mezzo ai guai PRESS: Original ITA 1st.
Press Years: 1968
LABEL: RCA PM45-3406 PROMO
COVERLa copertina si presenta in stato pressoch perfetto, sia sul fronte che sul retro, non presenta alcun grave tipo d imperfezione: ring da pressione, ring da polvere, bruniture, scritte, abrasioni, lacerazioni, macchie.
Le costine sono pressoch perfette, integre e ben squadrate, anche gli angoli sono spigolosi e pungenti, ma con irrilevanti micro usure sulle punte, anche la tasca di inserimento dritta e tagliente.
TOP LOOK TOP VISUAL RECORDLe superfici si presentano in stato pressoch perfetto, entrambe appaiono sorprendentemente fiammanti, non presentano alcun tipo d imperfezione: tracce d ascolto, graffi, ondulazioni.
Anche le labels sono perfette pulite con testi leggibili, presente un timbro in vernice argento con la scritta campione non commerciabile , mentre il foro centratore privo di segni d ascolto.
VERAMENTE NOTEVOLE All ascolto ho potuto constatare che la fedelt del suono perfetta.
A mio parere considero che questo vinile sia stato ascoltato non pi di 2/3 volte.
TOP AUDIO TOP VISUAL
VISUL/AUDIO GRADING CONDITION: FRONT COVER Mint- --- BACK COVER Mint- SPINE - Mint-- --- ANGLES - Mint--

VISUAL VINYL - Side-A Mint- --- VISUAL VINYL - Side-B Mint-
AUDIO VINYL - Side-A Mint- --- AUDIO VINYL - Side-B Mint-

ATTENZIONE
LEGGERE ATTENTAMENTE PRIMA DI FARE OFFERTE
PER EVITARE SPIACEVOLI MALINTESI IL MANCATO PAGAMENTO: Si prega di effettuare il pagamento entro e non oltre il 5 giorno dalla data di scadenza dell asta trascorso tale periodo, in caso di mancato pagamento o in mancanza di un vostro contatto che motivi il ritardo, verr avviata la controversia con Ebay per mancato pagamento salvo ulteriori vostre offerte in corso .IL PAGAMENTO: Le forme di pagamento accettate sono PayPal, vaglia postale o bonifico bancario, non si accettano tassativamente proposte di pagamento con ricariche Postepay o contrassegno.LE SPESE DI SPEDIZIONE: Italia con Postaraccomandata-1 al costo di 9,00 - Europe: 13,00 - America/Asia: 18,00 .
Non si accettano tassativamente altre proposte di spedizione pi economiche, che non certificano l avvenuta spedizione del pacco.LA SPEDIZIONE: I dischi verranno spediti entro 3/4 giorni dalla data di ricevimento del pagamento.
Il giorno stesso della spedizione sar mia premura comunicare all acquirente la data, l ora e il codice relativo alla spedizione si raccomanda da quel momento di monitorare costantemente la tracciatura del vostro pacco sul sito:www.poste.it in quanto non mi ritengo responsabile per mancata consegna o smarrimento del pacco.
IL TEST: I dischi sono stati visualizzati con luce diretta e angolata, mentre le fotografie sono state eseguite a luce naturale senza flash per evidenziare al meglio eventuali difetti, comunque ricordo che la valutazione dello stato personale e quindi soggettiva, per questo motivo guardate attentamente le mie foto una foto vale pi di mille parole.
IL FEEDBACK: Rilascio il feedback, il giorno stesso in cui spedisco il disco.
Per qualsiasi contestazione sono a vostra disposizione per una pronta soluzione.
Nel caso di mio errore provveder a risolvere la questione nel pi breve tempo possibile e senza costi aggiuntivi vedi informazioni sulla restituzione .
Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
No Related item found in Price Guide!