Led Zeppelin Physical Graffiti Super Deluxe Edition 3cd 3lp 180 Grammi libro

This item have been sold for $ 139.06

« Back to Previous Page

Auction Details:
Code ID
#19852
Ebay Item #
191533629854
Sold Price
$139.06
Bids
1
Auction End date
25 Jan 2017
Seller Location
SAVIGLIANO
Share this page with your friends:

Item Description


Artista LED ZEPPELIN
Titolo Album PHYSICAL GRAFFITI
Formato EDIZIONE LIMITATA IN EDIZIONE SUPER DELUXE CONTENENTE:
Super Deluxe Boxed Set 3CD 3LP
Questa raccolta include:
o Album doppio rimasterizzato in CD contenuto in vinyl replica sleeve
o Disco di inediti in CD contenuto in card wallet con una nuova cover art alternativa
o Album rimasterizzato su doppio vinile da 180 grammi contenuto in uno sleeve package che replica la versione LP originale.
o Album rimasterizzato su vinile da 180 grammi contenuto in uno sleeve package con una nuova cover art alternativa
o HD audio download card di tutto il contenuto del box a 96kHz/24 bit.
o Libro hardcover di 96 pagine riccamente illustrato di foto rare e in certi casi inedite e memorabilia.
o Stampa in alta qualit della cover dell album originale prime 30.000 numerate .
NUOVO E SIGILLATO
Anno 2014Casa discografica WARNER MUSIC
Stampa
Barcode
E.U.
0081227957926

Note Informative

Prosegue nel 2015 l operazione di riedizioni della discografia dei Led Zeppelin Questa volta i riflettori sono puntati sul doppio album Physical Graffiti.
L edizione Deluxe del sesto album in studio del gruppo, arriver nei negozi esattamente 40 anni dopo la data di uscita originale, il 24 febbraio 1975
Come per le precedenti riedizioni, Physical Graffiti stato completamente rimasterizzato dal chitarrista e produttore Jimmy Page e nella versione deluxe accompagnato da musica inedita riferita all album originale.
Le riedizioni dei primi cinque album degli Zeppelin nel 2014 sono state un successo commerciale, con diversi titoli entrati nella Top 10 di diversi Paesi in giro per il mondo, e un progetto ampiamente lodato dalla critica, ultimo in ordine tempo il riconoscimento Reissue Of The Year da parte di Classic Rock.
Certificato 16 volte platino negli USA, il successo commerciale di Physical Graffiti fu eguagliato dall accoglienza della critica.
Generalmente considerato uno dei migliori album doppi di tutti i tempi, i 15 brani originali rappresentano un tour de force creativo che esplora la variet di dinamiche musicali della band, dal rock di Custard Pie agli arrangiamenti acustici di Bron-Y-Aur Stomp , dal raga orientale di Kashmir al funky groove di Trampled Under Foot. Il disco di inediti che accompagna le edizioni deluxe di Physical Graffiti ha sette tracce, inclusi rough mix di In My Time Of Dying e Houses Of The Holy , un mix iniziale di Trampled Under Foot chiamato Brandy Coke . Tutti questi brani offrono ai fan la possibilit di ascoltare canzoni ben conosciute da una nuova prospettiva, inclusi il Sunset Sound mix di Boogie With Stu e Driving Through Kashmir , un rough orchestra mix di Kashmir , l opera di otto minuti della band. Il disco contiene inoltre Everybody Makes It Through , una versione iniziale decisamente diversa di In The Light , con parole diverse.
Nel 1968, John Bonham, John Paul Jones, Jimmy Page e Robert Plant formarono i Led Zeppelin, una delle band pi importanti, innovative e di maggiore successo nella storia della musica, con oltre 300 milioni di album venduti in tutto il mondo. Il gruppo nasce dalle ceneri degli Yardbirds, quando Page chiede a Plant, Bonham e Jones di andare in tour come New Yardbirds. Nel 1969 i Led Zeppelin pubblicano l album di debutto omonimo che segna l inizio di una carriera di 12 anni straordinaria, anni in cui la band sempre stata considerata come una delle rock band pi importanti e innovative del mondo.
I Led Zeppelin continuano a ricevere onori per il loro ruolo fondamentale nella storia della musica. La band stata accolta nella Rock Roll Hall of Fame nel 1995, ha ricevuto un Grammy Lifetime Achievement Award nel 2005, e l anno seguente ha ricevuto il Polar Music Prize a Stoccolma. Nel 2007 i membri fondatori Jones, Page e Plant insieme a Jason Bonham, figlio di John Bonham hanno calcato di nuovo il palcoscenico alla O2 Arena di Londra come headliner di un concerto tributo per Ahmet Ertegun, loro caro amico e fondatore della Atlantic Records. La band ha ricevuto nel 2012 l onorificenza del Kennedy Center Honors per il suo contributo alla Cultura Americana. Nel Gennaio 2014, la band si aggiudicata il suo primo Grammy award con Celebration Day, la registrazione della loro straordinaria performance live all Ertegun tribute concert, come Best Rock Album.

Tracklist

- CD 1 2: - Remastered double album on CD in vinyl replica sleeve
- CD 3: Companion audio on CD in card wallet featuring new alternate cover art
- Vinyl 1 2: Remastered double album on 180-gram vinyl in a sleeve replicating first pressing
- Vinyl 3: Companion audio on 180-gram vinyl in a sleeve with new alternate cover art
- HD Download Card
All content at 96kHz/24 bit
- Book: Hard bound, 96 page book filled with rare and previously unseen photos and memorabilia
- Print: High-quality print of the original album cover, the first 30,000 of which will be individually numbered

PAGAMENTI : Per i pagamenti in Italia si accettano PAYPAL, Vaglia Postale e altre modalit di pagamento, contattatemi . Non effettuo spedizioni in contrassegno.
SPEDIZIONI: Spedisco solo tramite Raccomandata o Corriere Espresso .Gli articoli spediti vengono imballati con materiale specifico antiurto. Spedizione entro 24 ore dal pagamento.
SHIPPINGPAYMENT: International customers can pay via Paypal only.I ship within 24 hours of payment received. All orders are despatched in superior packaging.
Ended Auctions Related Items
Related Items Price Guide
Search for other titles in Music Price Guide database of Led Zeppelin